Get Adobe Flash player Get Adobe Flash player Get Adobe Flash player

VALMADRERA VIA CHIARI

Valmadrera - via Chiari

Consegna prevista: VENDUTO - DISPONIBILITA' BOX INTERNI

Dati tecnici
Tipologia: RESIDENZIALE
Volume intervento:  MC. 4800
Superficie intervento:  MQ. 3727
N° alloggi: 32
Finiture: di pregio
Classe Energetica  A      
 (di progetto)
 

A Valmadrera, in posizione centrale, a pochi passi dal centro storico, nasce un nuovo complesso residenziale costituito da tre palazzine immerse nel verde.
Ogni palazzina è costituita da tre piani fuori terra con sottotetti in legno a vista e da un piano interrato interamente adibito a box e cantine di proprietà.
Le abitazioni, di varie metrature, con giardini privati e portici o ampi terrazzi e balconi vivibili, sono progettate per garantire il benessere psicofisico delle famiglie che vi abitano, attraverso il confort climatico, il confort acustico e l’utilizzo di materiali salubri.
Il nuovo complesso verrà costruita secondo i principi costruttivi per il minimo consumo energetico ed apparterrà alla fascia B secondo le categorie di Casa Clima, grazie ad una progettazione accurata da parte di tecnici abilitati, all’utilizzo di materiali adeguati, naturali, riciclabili e salubri, al massimo isolamento termico garantito dalla posa di cappotto e all’isolamento acustico curato nei dettagli.
Verrà utilizzata tecnologia all’avanguardia e sulle coperture verranno installati dispositivi per l’utilizzo di energie alternative, in particolare del sole.
Tutte le unità abitative saranno caratterizzate da finiture di pregio (porte, serramenti e piastrellature) e tecnologia high tech .
Le palazzine saranno dotate di ascensori di ultima generazione che garantiscono il recupero del 40% dell’energia utilizzata per il loro funzionamento.
Tutta la residenza sarà dotata di impianto di video sorveglianza degli accessi e delle parti comuni.

CLASSE ENERGETICA  A

visualizza mappa